Menu principale (level 1)

15 giugno, variazione ricevimento laureandi

Variazione calendario di ricevimento per la domanda di laurea di Medicina e Chirurgia Corsi A-B-C-D (sessione di luglio)

Diversamente da quanto comunicato, per esigenze sopravvenute, il calendario di ricevimento del 15 giugno 2017 per la presentazione delle domande di Laurea in Medicina della sessione di luglio viene modificato come segue:
- Corsi C e D: dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- Corsi A e B: dalle ore 15:00 alle 16:30

presso l’edificio CU034 della Città Universitaria (ex Presidenza Farmacia - sez. Lauree Medicina e Chirurgia, piano terra, ingresso da Piazzale Aldo Moro 5) – Dott. Domenico Della Peruta.


Per garantire il rispetto della suddivisione dei corsi, al laureando verrà chiesto di dichiarare il corso di appartenenza.
Salvo casi opportunamente giustificati, i laureandi dei Corsi C e D non verranno ammessi al ricevimento pomeridiano e quelli dei Corsi A e B a quello della mattina.
Ogni comportamento non in regola con quanto prescritto verrà opportunamente segnalato ai Presidenti dei Corsi di Laurea e ai Presidi a cui i Corsi appartengono.
Risulta invariato il calendario di ricevimento per i giorni 16 e 19 giugno (relativamente ai Corsi per cui sia stata già comunicata la data di “ricevimento straordinario”)
Ci scusiamo vivamente con i laureandi per l’improvvisa modifica del calendario dovuta a cause di forza maggiore.

Wednesday, June 14, 2017